Privacy Policy

La Fondazione Casa Anziani Regionale San Donato (in seguito Fondazione) non pubblica dati personali sul proprio sito e non vende prodotti o servizi per il tramite del proprio sito web.

La Fondazione dispone dei dati derivanti dai protocolli generati dal server sul quale è eseguito il sito. Tali protocolli contengono solo statistiche anonime, quali ad esempio l’elenco delle pagine visitate, tempi e orari di visita e tipo di browser usato. La Fondazione si impegna a non mettere nessun dato in relazione con gli utenti del proprio sito.

La Fondazione dispone inoltre delle informazioni che l’utente invia di volontariamente tramite posta elettronica o mediante formulari online. Tali informazioni vengono utilizzate unicamente allo scopo per cui sono state trasmesse e non verranno trasmesse a terzi, per nessun motivo e a nessun titolo.

Inoltre, si avverte che la trasmissione di dati tramite posta elettronica o tramite il sito web è da considerarsi non totalmente sicura. Non possiamo dunque escludere che terzi non autorizzati non abbiano accesso a tali informazioni.

La Fondazione invita l’utenza ad astenersi dall’inviare informazioni confidenziali mediante posta elettronica o in generale nella forma elettronica, se non dopo aver ottenuto i certificati crittografici adeguati.