Privacy Policy

La Fondazione Casa Anziani Regionale San Donato (in seguito Fondazione) non pubblica dati personali sul proprio sito.

La Fondazione dispone unicamente dei dati derivanti dai protocolli generati dal server sul quale è eseguito il sito. Tali protocolli contengono solo statistiche anonime, quali ad esempio l’elenco delle pagine visitate, tempi e orari di visita e tipo di browser usato. La Fondazione si impegna a non mettere nessun dato in relazione con gli utenti del proprio sito.

La Fondazione dispone inoltre delle informazioni che l’utente invia di spontanea volontà per posta elettronica o mediante registrazioni online. Tali informazioni vengono utilizzate unicamente allo scopo per cui sono state trasmesse e non verranno trasmesse a terzi, per nessun motivo e a nessun titolo.

Inoltre, si avverte che le informazioni inviate per posta elettronica sono da considerarsi non totalmente sicure, se non sono protette con la debita crittografia. Non possiamo dunque garantire che terzi non autorizzati accedano a tali informazioni.

La Fondazione invita l’utenza ad astenersi dall’inviare informazioni confidenziali mediante posta elettronica o in generale nella forma elettronica, se non dopo aver ottenuto i certificati crittografici adeguati.